Frasi Coldplay

Gruppo musicale britannico attivo dal 1997, i Coldplay hanno spaccato nel mondo dell’alternative rock restandioci ben attaccati! Formatosi a Londra, il famoso gruppo vanta una colonna portante della band, ossia Chris Martin, che da solo svolge ruolo di voce, pianoforte e chitarra acustica, insieme a Johnny Buckland, Guy Berryman e Will Champion.

coldplay frasi

Coldplay Frasi – Le più belle frasi dei Coldplay

coldplay frasiLa band raggiunse fama mondiale dopo pochi anni, nel 2000 con il singolo Yellow e da lì in poi è stato un susseguirsi di successi e scalate di posizioni. Famosissime sono le canzoni dei Coldplay che si sono trasformate in veri e propri tormentoni dallo stile eccelso, superiore e non paragonabile sicuramente alle musichette dei balli in spiaggia. Ci riferiamo a canzoni come Viva la Vida, che al solo sentirne le prime note fa venir già voglia di prendere il ritmo! O la famosissima Talk! Per non parlare della stupende Fix you che contiene un testo ricco di favolose frasi dei coldplay!

Chi conosce le frasi dei Coldplay, saprà che la band è impegnata molto anche nella sfera politica e sociale, sostenendo cause e suonando a concerti a favore di importanti iniziative.

frasi coldplayLasciatevi trasportare dai Coldplay frasi che lasciano il segno e fanno sognare…

Frasi Coldplay con traduzione

Una bellissima selezione delle più belle frasi dei Coldplay con traduzione e canzone dalla quale è estrapolata la citazione.

Frasi Canzoni Coldplay

frasi coldplayWhen you lose something you can’t replace When you love someone but it goes to waste Could it be worse?
Quando perdi qualcosa che non puoi rimpiazzare, quando ami qualcuno ma finisce male..Potrebbe andare peggio?
( Fix You )

Are you lost or incomplete? Do you feel like a puzzle, you can’t find your missing piece? Tell me how do you feel? Well I feel like they’re talking in a language I don’t speak… And they’re talking it to me
Sei perso o incompleto? Ti  senti come un puzzle, non riesci a trovare il pezzo che ti manca? Dimmi, come ti senti? Bene, mi sento come se stessero parlando una lingua che io non parlo…e stanno parlando con me
( Talk )

Every step that you take Could be your biggest mistake It could bend or it could break That’s the risk that you take…
Ogni passo che fai potrebbe rivelarsi il tuo più grande errore, potrebbe piegarsi o rompersi, è questo il roschio che corri…
(What if )

In my place, in my place, Were lines that I couldn’t change, I was lost… Crossed lines I shouldn’t have crossed, I was lost…
Al mio posto, al mio posto c’erano linee che non potevo cambiare ero perso… ho attraversato linee che non avrei dovuto attraversare ero perso…
( In my Place )

Just because I’m losing, doesn’t  mean I’m lost.
Solo perchè sto perdendo, non sinifica che sono perso.
( Lost! )

And time is on your side, It’s on your side now, Not pushing you down, And all around, no, It’s no cause for concern
E il tempo è dallla tua parte, E’ dalla tua parte ora, Che non ti opprime, e tutt’intorno, Non c’è motivo di preoccuparsi
( Amsterdam )

In the night, the stormy night, She closed her eyes, In the night, the stormy night, Away she flied
Di notte, la tempestosa notte, Lei chiudeva gli occhi, Di notte, la tempestosa notte, Volava via
( Paradise )

Frasi Coldplay Amore

coldplay frasiFrom the moment I wake to the moment I sleep, I’ll be there by your side, just you try and stop me,  I’ll be waiting in line, just to see if you care
Dal momento in cui mi alzo, fino a quando vado a dormire, sarò qui accanto a te, prova a fermarmi, aspetterò in fila solo per vedere se ci tieni.
( Shiver )

I had to find you, tell you I need you
Dovevo trovarti per dirti quanto ho bisogno di te
( The Scientist )

I promise you this, I’ll always look out for you
Te lo prometto, ti proteggerò sempre
( Sparks )

All I know is that I love you so So much that it hurts
Tutto ciò che so è che ti amo tanto, talmente tanto che fa male.
( Ink )

And I just got broken, broken into two Still I call it magic, when I’m next to you
E anche se sono rotto,. spezzato in due, la chiamo ancora magia, quando sono vicino a te
( Magic )

Come up to meet you, tell you I’m sorry, You don’t know how lovely you are. I had to find you, tell you I need you, Tell you I set you apart…Tell me your secrets and ask me your questions, Oh let’s go back to the start, Running in circles, comin’up tails, Heads on a science apart…
Sono venuto per vederti e dirti che mi dispiace, non sai quanto sei adorabile dovevo trovarti, dirti che ho bisogno di te, dirti che che ti ho tenuta troppo lontana…Raccontami i tuoi segreti e fammi le domande che vuoi, oh ricominciamo dall’inizio abbiamo girato a vuoto mordendoci la coda, due teste troppo diverse…
( The Scientist )

Look at the stars, look how they shine for you, and everything you do, yeah they are all yellow
Guarda le stelle, guarda come brillano per te, ed ogni cosa che fai, sono tutte gialle
( Yellow )

Honey you are the sea upon which i float
Tesoro tu sei il mare su cui galleggio
( Green Eyes )

And the tears come streaming down your face, When you lose something you can’t replace, When you love someone but it goes to waste, Could it be worse?
Quando le lacrime si riversano sul tuo viso, Quando perdi qualcosa che non puoi rimpiazzare, Quando ami qualcuno ma finisce male, Potrebbe andar peggio?
( Fix You )

Frasi Coldplay Tradotte

coldplay frasiSe tu mi amassi, me lo diresti?
( Violet Hill )

Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile, nessuno ha mai detto che sarebbe stata così dura, portami indietro all’inizio
( The Scientists)

Dimmi semplicemente che mi ami e se non è così allora menti, mentimi pure e chiamalo vero amore ( True love )

Quando le lacrime si riversano sul tuo viso, quando perdi qualcosa che non puoi rimpiazzare, quando ami qualcuno ma finisce male, potrebbe andar peggio?
( Fix you )

Perché la testa mi fa male quando penso alle cose che non avrei dovuto fare ma la vita è fatta per essere vissuta, tutti lo sappiamo e non voglio viverla da solo
( Life Is For Living )

From the top of the first page To the end of the last day From the start in your own way You just want somebody listening to what you say
Dall’inizio della prima pagina alla fine dell’ultimo giorno, dall’inizio del tuo cammino vuoi soltanto qualcuno che ascolti ciò che dici
( Square One )